martes, 25 de agosto de 2015

Ann Hallenberg - Arias for Luigi Marchesi


1. Vedo l'abisso orrendo onde ritrassi il piede {Rinaldo, 'Armida e Rinaldo' [1786, St. Petersburg]; G. Sarti}
2. Rendi, oh cara, il prence amato a quest'alma {Megacle, 'L'Olimpiade' [1784, Roma]; G. Sarti}
3.  Chi mi dà consiglio, aita {Pirro, 'Pirro, re di Epiro' [1792, Milano]; N.A. Zingarelli}
4. Lungi da te, ben mio {Rinaldo, 'Armida e Rinaldo' [1786, St. Petersburg]; G. Sarti}
5. Oh, qual contento {Lauso, 'Lauso e Lidia' [1798, Venezia]; J.S. Mayr}
6. Quanto è fiero il mio tormento {Poro, 'Alessandro nell'Indie' [1784, Mantova]; L. Cherubini}
7. Misero pargoletto {Timante, 'Demofoonte' [1787, Torino]; G. Pugnani}
8. Sembianze amabili {Castore, 'Castore e Polluce' [1779, Firenze]; F. Bianchi}
9. Superbo di me stesso {Megacle, 'L'Olimpiade' [1795, Modena]; D. Cimarosa}
10. Se cerca, se dice: “L'amico dov'è?” {Megacle, 'L'Olimpiade' [1778, Napoli]; J. Myslivecek}
11. Qual mi sorprende e aghiaccia {scena di Pirro e Polissena, 'Pirro, re di Epiro' [1792, Milano]; N.A. Zingarelli}
12. Cara, negl’occhi tuoi si pasce il mio desire {Pirro, 'Pirro, re di Epiro' [1792, Milano]; N.A. Zingarelli}
13. Quanto è fiero il mio tormento {alternate rendition/ornamentation composed by Marchesi (Poro, 'Alessandro nell'Indie' [1784, Mantova]; L. Cherubini}


Primicia mundial!!! Antes de su salida al mercado. Manden mail para el link de esta grabacion: teopaoz@hotmail.com

5 comentarios: