viernes, 5 de febrero de 2016

Saimir Pirgu - Il Mio Canto


1. Simon Boccanegra: O inferno! Amelia qui!. Sento avvampar nell'anima? Cielo pietoso, rendila
2. La bohème: Che gelida manina
3. Faust: Salut! Demeure chaste et pure
4. Der Rosenkavalier, Op. 59, TrV 227: Di rigori armato il seno
5. L'arlesiana: È la solita storia del pastore
6. La traviata: Lunge da lei... De' miei bollenti spiriti
7. La traviata: Oh mio rimorso! Oh infamia
8. Roméo et Juliette: L'amour... Ah! lève-toi soleil!
9. I lombardi alla prima crociata: La mia letizia infondere
10. Lucia di Lammermoor: Tombe degli avi miei? Fra poco a me ricovero
11. Werther: Pourquoi me réveiller?
12. Rigoletto: Ella mi fu rapita! Parmi veder le lagrime
13. Macbeth: O figli? Ah, la paterna mano
14. Luisa Miller: Oh! Fede negar potessi agl'occhi miei? Quando le sere al placido
15. Rigoletto: La donna è mobile

Manden mail para el link de este recital: crudaopera@gmail.com

No hay comentarios.:

Publicar un comentario