martes, 29 de enero de 2013

Fiona Campbell & David Walker - Baroque Duets


1. Ormindo: Act II: De'nostri abeti ? Amo Erisbe, amo Ormindo
2. Ormindo: Act III: Di te me pesa ? sola, sola poss 'io morir
3. Ormindo: Act III: Ah, questo e l'imeneo ? Si, che questa note
4. Ormindo: Act III: Ormindo, io sento
5. Ormindo: Act III: Piangete, amori
6. La liberta contenta, Act II: Volate, momenti
7. Alcina, HWV 34, Act II: Verdi Prati
8. L'incoronazione di Poppea, Act III: Pur ti miro
9. Giulio Cesare in Egitto, HWV 17, Act I: Son nata a lagrimar
10. Susanna, HWV 66, Act I: When thou art nigh, my pulse beats high
11. Theodora, HWV 68, Act II: To thee, thou glorious son of worth
12. Alexander Balus, HWV 65, Act III: Calm thou my soul - Convey me to some peaceful shore
13. Calisto, Act III: Vivo per te pietosa ? Dolcissimi baci
14. Caro autor di mia doglia
15. Caro autor di mia doglia, HWV 182b: No, che d'altui che di te
16. Caro autor di mia doglia, HWV 182b: Dagli amori flagellata

https://docs.google.com/file/d/0B8QsxBvRedbnTW5rY1dwcTk1WEU/edit

No hay comentarios.:

Publicar un comentario