lunes, 10 de julio de 2017

Francisco Araiza - Live at the Tivoli


1. Idomeneo, K. 366: Non ho colpa, e mi condanni (Live)
2. Fidelio, Op. 72: Gott! Welch' Dunkel hier! (Live)
3. La traviata: Lunge da lei per me... De' miei bollenti spiriti (Live)
4. La traviata: Oh mio rimorso (Live)
5. La bohème: Che gelida manina (Live)
6. Manon: Je suis seul!... Ah! Fuyez, douce image (Live)
7. Andrea Chénier: Colpito qui m'avete ov'io geloso... Un di all'azzurro spazio (Live)
8. Werther: Pourquoi me réveiller (Live)
9. L'arlesiana: È la solita storia (Live)
10. Lohengrin, WWV 75: In fernem Land, unnahbar euren Schritten (Live)
11. Les pêcheurs de perles, WD 13: À cette voix... Je crois entendre encore (Live)
12. Lucia di Lammermoor: Tombe degli avi miei, l'ultimo avanzo (Live)
13. Rigoletto: Ella mi fu rapita!... Parmi veder (Live)
14. Faust, CG 4: Quel trouble inconnu me pénètre... Salut, demeure chaste et pure (Live)
15. Turandot: Nessun dorma (Live)
16. Madama Butterfly: Addio, fiorito asil (Live)
17. Carmen, WD 31: La fleur que tu m'avais jetée (Live)
18. Manon Lescaut: Donna non vidi mai (Live)
19. L'elisir d'amore: Una furtiva lagrima (Live)

Manden mail para el link de este recital: crudaopera@gmail.com

Gracias por sus visitas y comentarios. Sigan apoyando al blog

No hay comentarios.:

Publicar un comentario