jueves, 27 de julio de 2017

Jaime Aragall - Il Mito Dell'Opera


1. I Capuleti e i Montecchi ; Se Romeo t'uccise un figlio
2. I Capuleti e i Montecchi ; La tremenda ultrice spada
3. Lucrezia Borgia ; Di pescatore ignobile
4. Caterina Cornaro ; Io trar non voglio... Morte, morte! Fur troppi gli insulti
5. La favorita ; Una vergine, un angel di Dio
6. La favorita ; Favorita del Re!... Spirto gentil
7. Lucia di Lammermoor ; Tombe degl'avi miei
8. Lucia di Lammermoor ; Tu che a Dio spiegasti l'ali
9. Rigoletto ; Questa o quella
10. Rigoletto ; Ella mi fu rapita... Parmi veder le lagrime
11. Rigoletto ; La donna è mobile
12. Don Carlo ; Io l'ho perduta... Io la vidi, e il suo sorriso
13. Faust ; Salut, demeure chaste et pure
14. Manon ; En fermant les yeux
15. Manon ; Je suis seul!... Ah fuyez, douce image
16. Werther ; Je ne sais si je veille... O nature pleine de grâce
17. Werther ; Pourquoi me reveiller?
18. La bohème ; Che gelida manina
19. Tosca ; Recondita armonia
20. Tosca ; E lucevan le stelle
21. L'amico Fritz ; Ed anche Beppe amò... O amore

https://www.4shared.com/rar/4no15lCVca/MitoArag.html?

Gracias por su apoyo al b

No hay comentarios.:

Publicar un comentario