domingo, 17 de febrero de 2013

Leyla Gencer -Mozart


1. Il Ratto dal Serraglio. Tutte le torture --
2. Idomeneo. Estino è Idomeneo? Tutte nel cor vi sento --
3. Chi mai del mio provò piacer più dolce Idol mio --
4. Ahimè, tutto perdei! D'Oreste e d'Aiace --
5. Le nozze di Figaro. Porgi amor --
6. E Susanna non vien! Dove sono i bei momenti --
7. Canzonetta su l'aria --
8. Don Giovanni. Ah, chi mi dice mai --
9. Ah, fuggi il traditor --
10. Bisogna aver coraggio --
11. Ah, taci ingiusto core --
12. In quali eccessi, o Numi! Mi tradi quell'alama ingrata --
13. Don Ottavio ... son morta! Or sai chi l'onore --
14. Bisogna aver coraggio --
15. Crudele! ... Non mi dir bell'idol mio.


https://mega.co.nz/#!wN52xK6L!byFD0HjdBEaIowZkPu0qhUwVkPk9alMVjTyMF3a9vB4

No hay comentarios.:

Publicar un comentario