miércoles, 22 de mayo de 2013

Artur Stefanowicz - Porpora Cantatas


1. Abbandonata e sola: Recitative: Abbandonata e sola
2. Abbandonata e sola: Aria: Qui le selve
3. Abbandonata e sola: Recitative: Ahi che la fiamma ardente
4. Abbandonata e sola: Aria: Lontan da te
5. Ecco che il primo albore: Sinfonia
6. Ecco che il primo albore: Recitative: Ecco che il primo albore
7. Ecco che il primo albore: Aria: La pecorella contenta
8. Ecco che il primo albore: Recitativo: Pastor gentil
9. Ecco che il primo albore: Aria: Se andra senza il Pastore
10. Sonata per il cembalo: I. Allegro
11. Sonata per il cembalo: II. Menuet con variazioni
12. Sonata per il cembalo: III. Andante
13. Sonata per il cembalo: IV. Presto
14. Destatevi, destatevi, O pastori: Recitative: Destatevi, destatevi o pastori
15. Destatevi, destatevi, O pastori: Aria: Nei Campi e nelle selve
16. Destatevi, destatevi, O pastori: Recitative: Tornero fra le gregge
17. Destatevi, destatevi, O pastori: Aria: Silvio amante disperato
18. Oh se fosse il mio core: Recitative: Oh se fosse il mio core
19. Oh se fosse il mio core: Aria: Se lusinga
20. Oh se fosse il mio core: Recitative: Mi fa barbara e ingrata
21. Oh se fosse il mio core: Aria: Sento pietade

http://www.4shared.com/zip/6r1w6j2O/Porpora_Cantatas_Artur.html?

No hay comentarios.:

Publicar un comentario