domingo, 5 de mayo de 2013

Maria Vitale - Rarities


CD1
1. Medee: Du trouble affreux qui me dévore
2. Norma: Casta Diva, casta Diva che inargenti
3. Lucrezia Borgia: Com'e bello!
4. Tannhäuser: Allmächt'ge Jungfrau, hör mein Flehen!
5. La Gioconda: Suicidio!...
6. Louise: Depuis le jour où je me suis donée
7. Francesca da Rimini: Paolo, datemi pace!
8. Adriana Lecouvreur: Poveri fiori..
9. Thais: O specchio mio fedele, mi rassicura
10. La Wally: Prendi fanciul, e serbala!
11. La Wally: Né mai dunque avró pace?...
12. Mefistofele: L'altra notte in fondo al mare
13. Mefistofele: Spunta, l'aurora pallida
14. Ottorino Respighi: Nebbie
15. Un Ballo in Maschera: Ecco l'orrido campo
16. Un Ballo in Maschera: Morrò, ma prima in grazia
17. La Forza del Destino: Pace, pace mio Dio!

CD2
1. Don Carlos: Tu che la vanità
2. Aida: Quale insolita gioia nel tuo sguardo!
3. Aida: Ritorna vincitor!
4. Aida: Qui Radamès verra!.. O patria mia
5. Aida: Ciel mio padre!
6. Aida: Pur ti riveggo, mia dolce Aida
7. Aida: Aida!...Tu non m'ami...Va!
8. Aida: Ma dimmi, per quel via
9. Aida: La fatal pietra sovra me si chiuse
10. Aida: Presago il core della tua condanna
11. Otello: Già nella notte densa
12. Otello: Dove quardi  splendono

http://www.4shared.com/zip/8o3CvHpG/rarities_vitale.html?

No hay comentarios.:

Publicar un comentario