sábado, 19 de octubre de 2013

Laura Alonso - Col sorriso d'innocenza


1. Il Pirata: "Introduzione" - "Ah! S'io potessi dissipar le nubi" - "Col sorriso d'innocenza" - "Oh, sole ti vela di tenebre oscure"
2. Beatrice di tenda: "O mie fedeli" - "Ma la sola ahimé? Son io"
3. L'assedio di Corinto: "L'ora fatal s'appressa" - "Giusto ciel! In tal periglio"
4. Rosmonda d'Inghilterra: "Perché non ho del vento" - "Torna, torna o caro oggetto"
5. Maria Stuarda: "Ah! Se un giorno da queste ritorte"
6. Lucia di Lammemoor: "Ancor non giunse" - "Regnava nel silenzio"
7. Emilia di Liverpool: "Quest'aure mattutina" - "Madre, deh placati"
8. La sonnambula: "Ah, non credea mirati" - "Ah, non giunge"
9. Adelia: "Ah, mi lasciate" - "Chi le nostre anime"

http://www.4shared.com/zip/ZMdbElZ8/Col_Sorriso_DinnocenzaAlonso.html?

No hay comentarios.:

Publicar un comentario